Con la bici elettrica per l’Alto Adige

A stretto contatto con la natura, senza troppa fatica. L’ esperienza ciclistica alpina con tutti i comfort. Un’escursione in e-bike è il modo più semplice e naturale per scoprire l’Alto Adige e Racines ed i suoi paesaggi dolomitici. Per esplorare la zona in sella alla bici non è necessario essere allenati come atleti professionisti. Sulle moderne e-bike un motore elettrico entra in azione fornendo la giusta spinta alle ruote, ogni qual volta i ciclisti preferiscono risparmiare energie per gustarsi il suggestivo paesaggio montano intorno all’ Hotel Rainer a Racines.

Portata delle bici elettrice ovvero e-bike:
Precisione creata da veri appassionati di bicicletta – con gli e-bike con tecnologia Ghost e Flyertest abbiamo percorso da 1000 a 1500 metri di dislivello.
Decisivo per la portata sono: funzionalità del motore, la condizione, il peso, la temperatura e la pendenza. Durante la pausa pranzo si possono ricaricare gli e-bike, così la portata aumenta nuovamente.


E-bike, la soluzione ideale per:

– montanari
– pendolari
– raggiungere il lavoro senza sudare
– persone con sintomi di malessere
– lunghe passeggiate in bicicletta
– visite al pub o alle birrerie

In forma e sani con bici elettrica

– aiuta a mantenerti in forma e a migliorare la tua condizione fisica
– nessuno sforzo eccessivo – con l’ausilio della pedalata assistita potrai raggiungere la tua destinazione sempre fresco ed asciutto
– assicurare un po’ di fitness alle gambe e mantenere in salute ossa e articolazioni
invoglia a non mollare l’attività sportiva con grandi benefici sia per i muscoli, sia per l’aspetto psicologico
– divertiti – usare una bicicletta elettrica ti darà un gran divertimento e ti aprirà a nuove esperienze.


Suggerimenti per una vacanza e-bike nella Val Giovo

Grazie alla Alpinemap di Sentres abbiamo raccolto i migliori itinerari e-bike e mountain bike in Alto Adige. Vi aspettano grandi escursioni con le raccomandazioni utili per ricaricarsi e per visitare i posti più bella intorno all’Hotel Rainer nella Val Giovo.

La Val Giovo a Vipiteno si trova a 1.150m s.l.d.m. circondato dal Passo Giovo, Passo Pennes e infine dalla Val Passiria in Alto Adige. L’Hotel Rainer è il punto di partenza ideale per escursioni con la bici elettrica.

Escursioni guidate e-Mountainbike
Costo per escursione: € 25,00
Le escursioni posso essere richieste prima  dell’arrivo utilizzando il nostro modulo di contatto o possono essere prenotati in loco direttamente presso la reception.
Ulteriori informazioni sul programma e-bike sono disponibili presso l’Hotel. Le nostre camere, suite e le nostre offerte e-bike possono anche essere comodamente prenotate online.