NEWS

Misure adottate nel nostro piccolo Hotel Natura

 

Noi, la famiglia Rainer, vogliamo darvi un caloroso benvenuto al nostro Hotel Natura Rainer in Val Giovo.
Vogliamo aiutarvi a rilassarvi e a trascorrere una vacanza rigenerante a contatto con la natura.
Gli ospiti del nostro piccolo hotel a conduzione familiare sono abituati a vivere delle vacanze belle e spensierate, anche grazie al prezioso contributo dei nostri collaboratori.

 

  • Quasi tutte le nostre camere sono arredate con legno di cirmolo che ha un effetto antibatterico. Così i nostri ospiti possono sentirsi veramente a loro agio e godersi la loro vacanza.
  • Le camere vengono arieggiate per bene – l’aria fresca e pulita della Val Giovo, qui in mezzo ai boschi e prati e vicino al Rio di Giovo con le sue acque cristalline e pure, è perfetta per questo scopo.
  • Il nostro punto di forza naturalmente sono gli ampi spazi che sono a disposizione si all’interno dell’hotel sia nelle aree esterne. Potete fare qualche passo nel bosco e nei prati che si trovano direttamente vicino all’albergo, abbiamo creato appositamente il nostro sentiero naturale. In più abbiamo preparato numerosi posticini dove sedersi e sedie a sdraio per rilassarsi.
  • Per gli ospiti che fanno delle gite un po’ più lunghe alla scoperta della natura, prepariamo volentieri degli zaini con merenda.
  • Il fatto che nel nostro hotel non si trovano tante camere e che disponiamo di ampi spazi è un beneficio per i nostri ospiti. Così avrete anche la possibilità di godervi il calore della sauna in tutta tranquillità insieme ai vostri cari.
  • In più vorremmo informarvi che anche la nostra malga è aperta per i nostri ospiti e non vediamo l’ora di raggiungerla durante delle bellissime escursioni insieme a voi. Ci impegniamo al massimo per essere personalmente a disposizione di ogni ospite.

La vostra famiglia Rainer e il team dell’Hotel Natura